IL CENTRO

La Missione del Centro Studi Eva Reich 

Umanizzare l’Umanità sin dal Concepimento

La Pace nasce nell’Utero

Nascere Umani

Non solo lo sviluppo dell’individuo ma il destino stesso di una intera società derivano dal rispetto della naturalità del parto e da come veniamo alla luce.

Silja Wendelstadt fondò nel 1995 il Centro Studi Eva Reich di Roma dopo che Eva Reich, con la quale da molti anni aveva una intensa e profonda collaborazione, le disse: “Tu hai veramente compreso come il Minimo Stimolo abbia un profondo e reale effetto nella prevenzione delle malattie e dei disagi psichici del bambino e dell’adulto.  Per questo è fondamentale e necessario diffondere il metodo del Minimo Stimolo come Prevenzione Primaria sin dall’inizio della vita per far sì che ci siano sempre meno malattie da curare”.

Sin da allora, con questo intento e sostenuti dall’incoraggiamento avuto da Eva Reich, il Centro Studi diffonde e sviluppa una metodologia Bioenergetica Dolce centrata sul principio del  Minimo Stimolo, un metodo ed una pratica di presenza centrata sul contatto bioemozionale che come diceva Eva Reich “è patrimonio dell’Umanità”.

Con questa “mission” il Centro Studi Eva Reich insegna a professionisti e accompagna genitori nel promuovere pratiche dolci nell’accompagnamento in gravidanza che consentino un parto  bioenergeticamete autoregolato, proteggendo e curando il processo di risonanza bioenergetica alla fonte dei processi di attaccamento di mamma e bambino.

Questa è la prevenzione primaria sin dal concepimento che permette al bambino di nascere e vivere in una esperienza che consente di espandere la sorprendente competenza che è nel suo potenziale. Questo è il vissuto primario più importante che si possa proteggere e contribuire a creare affinché l’essere al mondo possa davvero essere sentito realizzato nella fiducia di base della vita.

In una nascita naturale autoregolata è possibile infatti vedere all’opera la semplicità e la profondità della funzione bioenergetica del Minimo Stimolo nel promuovere ed espandere il potenziale vitale e vivere l’esperienza che più ci rende Umani. 

La più autentica e potente rivoluzione sociale inizia da qui.

Corsi di formazione

advertisement advertisement

Contatto

340.2796389
info@centrostudievareich.com

Seguici

Beatrice Casavecchia

Psicologa | Orgonoterapeuta |Assistente Sociale

beatricecasavecchia@gmail.com
info@centrostudievareich.com

Iscriviti alla nostra newsletter

15 + 11 =

Webdesign da Christian Korff

Contatto

340.2796389
info@centrostudievareich.com

Seguici

Beatrice Casavecchia

Psicologa | Orgonoterapeuta |Assistente Sociale

beatricecasavecchia@gmail.com
info@centrostudievareich.com

Iscriviti alla nostra newsletter

7 + 10 =

Webdesign da Christian Korff

Pin It on Pinterest

Share This